Ciao e' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho scritto qui nel blog e visto che ultimamente ho notato un cambiamento nel mondo degli "influencers" vorrei sentire il vostro parere !
Dall'inizio la figura dell'influencer ha acquisito sempre più importanza nel mondo social soprattutto per promuovere le aziende che vendono i propri prodotti sul web.
Ultimamente ho notato che molte persone con spiccato gusto per la moda ma che fanno altri mestieri hanno raggiunto grande popolarità sia nel numero dei followers che nell'essere viste come punto di riferimento per come vestirsi o per quale accessorio puntare per essere "cool".
Questo è molto interessante perché è più semplice e alla portata di tutti riferirsi a persone che spesso scelgono davvero ciò che amano proporre e non sono obbligate ad indossare un capo per contratto.
L'etica e i principi delle piccole aziende artigiane trovano molto aiuto in queste figure per promuovere i propri valori intesi come prodotto fatto in Italia da chi ha una vera passione e cerca di farne un lavoro a tutti gli effetti.
Mi piacerebbe conoscere le vostre considerazioni su questo e sapere se come me preferite seguire persone non super famose ma che hanno davvero qualcosa da dire.
Un saluto a tutte e a prestissimo !